Presso lo studio del dottor Andrea Doria puoi richiedere una consulenza per terapie e trattamenti estetici. Il dottore di Monfalcone ti fornirà tutto l'aiuto e l'assistenza di cui hai bisogno.
Grazie all'utilizzo di macchine professionali come Synchro Ft, presso lo studio è possibile di eseguire una gamma ampia e completa di terapie e trattamenti estetici e dermatologici, quali: epilazione su tutti i fototipi cutanei, lesioni vascolari, lesioni pigmentate e fotoringiovanimento cutaneo. Ecco alcune delle tipologie di intervento:
Per maggiori informazioni su Synchro Ft. guarda il video
Con il tempo, la pelle perde la sua capacità di rigenerarsi: produce meno collagene e acido ialuronico, due sostanze fondamentali per riempire il derma. Il risultato è la comparsa di linee sottili, perdita di compattezza e un colorito spento. La pelle manca di splendore ma, con opportuni terapie e trattamenti estetici, è possibile regalarle una nuova tonicità e luminosità.
Per mantenere o recuperare le qualità di una pelle piena di energia, il dottor Doria propone nel suo studio di Monfalcone terapie e trattamenti estetici con il meso-needling di Filorga.
Si tratta di una tecnica innovativa di bio-rivitalizzazione che consente una doppia azione anti-invecchiamento attraverso micro-aghi montati su un roller medico. Il roller rivitalizza viso, collo, décolleté velocemente e può essere applicato anche nelle zone dove la pelle manca di tonicità come l'interno braccia.
Il meso-needling migliora la qualità della pelle senza modificarne le caratteristiche e le espressioni facciali. Tecnica minimamente invasiva evita i lividi, stimola la produzione di collagene per ridensificare la pelle e massimizza la penetrazione dei principi attivi.
prima e dopo trattamento viso
Una seduta dura circa 20 minuti e comprende una serie di movimenti con il roller sulla superficie della pelle: questo massimizza la penetrazione dei principi attivi attraverso i micro-aghi. Non è una tecnica dolorosa, ma il medico può offrire un anestetico delicato per garantire il massimo confort.
Protocollo dei trattamenti estetici con meso-needling
3 sessioni distanziate da 15 giorni ad un mese sono necessarie per ottenere risultati duraturi. Meso-needling può essere associato ad un trattamento foto-terapeutico led per ottimizzare i risultati. Si consiglia una sessione una o due volte all'anno per mantenere i risultati. Dopo una sessione di meso-needling il volto può presentarsi leggermente rosso, come se arrossato dal sole; tuttavia l'effetto svanirà velocemente.
Scarica la brochure MESO-NEEDLING
La
radiofrequenza
è una tecnologia avanzata utilizzata per il trattamento estetico non invasivo che sfrutta le onde elettromagnetiche per stimolare la produzione di collagene e migliorare l'elasticità della pelle. Questo trattamento è particolarmente efficace nel
ridurre rughe, cellulite e lassità cutanea.
IPIX È LA SOLUZIONE RIVOLUZIONARIA PER IL RINGIOVANIMENTO CUTANEO TRAMITE SKIN RESURFACING. UNA TECNICA INNOVATIVA CHE GENERA CALORE MIRATO IN PROFONDITÀ NEI TESSUTI.
Se vivete nel triestino o nelle vicinanze, potreste essere interessati a scoprire i benefici della radiofrequenza a Monfalcone. Presso lo studio privato del dottor Andrea Doria, sono offerti trattamenti di alta qualità eseguiti da un professionista ed esperto, che utilizziamo apparecchiature all'avanguardia per garantire risultati visibili e duraturi.
Optare per sedute di radiofrequenza comporta numerosi vantaggi:
Se desideri maggiori informazioni sul servizio di radiofrequenza a Monfalcone e su come può aiutarti a ottenere una pelle più giovane e tonica, contatta lo studio per una consulenza.
Trattamento estetico mirato allo scioglimento e rimodellamento delle zone critiche tramite un manipolo che emette ultrasuoni.
È formato da 2 programmi:
- Slimming: scioglimento della zona da trattare
- Drenaggio: è il susseguirsi del 1° programma, serve a drenare le tossine per un risultato mirato.
È consigliato a tutti quei soggetti (donne e uomini), che vogliono rimodellare il proprio corpo in maniera mirata (culotte de cheval, glutei, addome, braccia...). È consigliato terminare il trattamento con una pressoterapia o un massaggio manuale.
Frequenza: Si consigliano 8/10 sedute con frequenza settimanale
Il dottor Doria si occupa anche di chirurgia non ablativa con Plexer, terapie e trattamenti estetici non invasivi che non richiedono anestesia, non creano ferite né sanguinamenti e ovviamente punti di sutura, ma soprattutto sono indolore e sicuri.
La chirurgia non ablativa si ottiene attraverso la sublimazione dei tessuti evitando però di sottoporre i tessuti circostanti ad una eccessiva quantità di calore. Ciò è possibile presso l'ambulatorio di Monfalcone grazie all'utilizzo del Plexer, uno strumento al plasma che genera la sublimazione dei tessuti.
Il Plexer può essere impiegato per molteplici interventi di chirurgia soft, quali:
Plexer Portable è il nuovo strumento senza cavi e senza contatti elettrici, utile per l’esecuzione di piccoli interventi di chirurgia soft, tra cui trattamento acne, trattamento rughe e correzioni cicatrici.
IL PLEXER Medical Device b- CE-0434 - DNV - Devices for Dermatological and Plastic Microsurgery: approfondisci
Iscriviti per ricevere news ed offerte esclusive!